randomness (?)

14 Gen

e per uan volta vorrei che fosse chiaro. mi arrabbio anch’io, rimango delusa e soffro. non sono l’apatica bambola o l’emo che si taglia nel buio solitario della propria cameretta.

sono quella che strapperebbe carne con i denti e berrebbe sangue e urlerebbe suoni inarticolati per non farsi capire e far scappare via tutti. via, lontani.

sono quella, io. ma tanto, a pochi importa e ancora meno sono interessati a guardare in faccia questo lato di me.

ribalto tavoli e do pugni ai muri. rovescio le carte, ribalto la mia vita di continuo e non è che io sia un’impavida, sia chiaro.

vorrei ritrovarmi in compagnia di persone a cui piaccia valentina, tanto per cambiare.

non la figlia di… la fidanzata di… la responsabile per…

la strana. l’educata. la pecora nera.l’irascibile, irritabile.

io sono l’inconsolabile.

quella che ad un certo punto, oggi, si è messa una t-shirt bianca e si è tirata su i capelli, con la certezza che sarebbe capitato qualcosa di bello. una telefonata, una risposta ai mille curriculum che sto mandando, un invito dell’ultimo minuto.

Ma nulla cade dal cielo. No?

Vorrei che qualcosa mi fosse regalato. Almeno una volta in vita mia. Una sola volta, solo per capire come ci si sente. Poi, non chiederò più nulla.

kiss kiss (bang bang – insomma, sparatevi!)

7 Risposte to “randomness (?)”

  1. lala 15 gennaio 2010 a 11:50 am #

    non sei l’unica alla quale non cagano i curriculum… io addirittura nemmeno sto cercando lavoro, sto cercando per uno stage…e nessuno dico nessuno mi da la possibilità di imparare niente…di lavorare GRATIS! e arrivo a chiedermi per cosa diavolo sto studiando da tutta la vita…
    sì, magari qualcuno regalasse un’occasione una volta tanto…
    peccato che non esista e mai esisterà una fortuna tanto grande! tanto vale mandare a fanculo chi non ti apprezza e tirare dritto…magari un giorno si scoprirà che era proprio l’unica cosa giusta da fare…mah.
    bacio.

  2. oopsydaze 15 gennaio 2010 a 2:30 pm #

    io, intanto che ci sono, incrocio le dita per te.
    un bacio grande.

  3. lala 15 gennaio 2010 a 6:07 pm #

    ricambio l’incrocio 😦
    muah.

  4. ilbambi 16 gennaio 2010 a 8:14 pm #

    Se ci venisse regalato qualcosa,che merito ne avremmo noi?
    A chi dire ‘grazie’?
    ..le strade in discesa son quelle che fanno faticare bene e che danno meno benefici di tutti..
    Continua a rovesciare i tavoli e ad urlare con tutta l’anima parole incompresibili..e trasferisci tutta questa rabbia e questa grinta sui tuoi obiettivi..
    Ti ritroverai con un pezzetto di soddisfazione per te stessa in più e con due belle spalle larghe per affrontare la sfida successiva..
    Fabio.

  5. caterinaarmentano 18 gennaio 2010 a 5:35 pm #

    Certo la strada in salita da soddisfazione nel momento in cui si arriva alla meta però dai! Ogni tanto un dono, un regalo, un passo più facile sarebbe bello…la penso come te Daze…mi piacerebbe ogni tanto trovare l’acqua senza dover per forza scavare il pozzo!!! Un bacio.

  6. oopsydaze 18 gennaio 2010 a 11:22 pm #

    Un regalo anche piccino. anche solo una manifestazione di affetto inaspettata rende le salite meno aspre, meno difficili da affrontare. ma in questo periodo è tutto difficile e sembra tutto insormontabile. nessun regalo, solo fatica.
    La grinta e la rabbia c’è sempre, a volte pure troppa e mi consuma. In genere se raggiungo un obiettivo so sempre a chi dire grazie 🙂

Trackbacks/Pingbacks

  1. 2010 in review « innocence is not a crime - 2 gennaio 2011

    […] The busiest day of the year was January 15th with 57 views. The most popular post that day was randomness (?). […]

Rispondi

