lista sghemba

20 Gen

come dicevo in qualche altro post, è un periodo di magra. scrivo poco, quasi niente. per questo vi dovrete accontententare di un’altra lista. a volte è un modo per darmi un po’ di carica. scrivere di desideri mi ha fatto sempre sperare in bene per il domani.

quindi.

desidero dormire bene di nuovo. c’è stato un periodo in cui dormivo 1 o 2 ore a notte e per una che ha bisogno come minimo di 9 ore di sonno, vi assicuro, non è una passeggiata. e ad un certo punto avevo anche ricominciato a dormire, le cose mi andavano piuttosto bene e mi sentivo rilassata. ora? BAM! non dormo più molto…

voglio avere i soldi e il tempo per imparare tante cose. un corso di astrologia, potrebbe essere interessante. E perchè non riprendere la vecchia  e cara passione per la musica con una scuola di canto e nel frattempo rispolverare la dolce violet su cui strimpellavo con tanta foga? ovviamente nel frattempo vorrei anche imparare a fare cocktail mirabolanti lanciando shacker a destra e a manca.

un lavoro. e su questo non mi dilungo che mi deprimo.

un bel viaggio. anche da sola ‘che dal viaggio in australia ho imparato un sacco di cose e sono cresciuta tantissimo. per chi c’era all’epoca e non se n’è accorto, da quel viaggio sono ritornata decisamente cambiata.

avere più di stima di me stessa. sbarazzarmi di quelle persone che mi fanno sentire merda con uno sguardo e tenermi care le persone che ce la mettono tutta per non farmi abbattere.

ricreare il mondo che ho in testa. aver voglia di fare di nuovo foto, di cucire, scrivere e disegnare. accidenti. sono cose che so fare e allora perchè ho questa apatia puzzona addosso? cos’è successo? di cosa ho bisogno per scrollarmela di dosso? la serenità? e per la miseria! quando potrò essere serena a 90 anni? quando potrò tornare a casa e vedere che le cose girano nel modo giusto, con persone che amo che stanno bene e sono felici? potrò mai meritarmi una cosa del genere?

scusate, ho divagato.

vedete, è la rabbia che covo dentro in questi giorni. la rabbia di vedermi sprecare i giorni.di non riuscire a combinare nulla. perchè io volevo diventare una rockstar. una diva e ora non voglio più essere nessuno.

qualcuno può dirmi dov’è finita la mia anima?

ritrovare la mia anima.

kiss kiss (bang bang)

Annunci

Una Risposta to “lista sghemba”

  1. giulia 22 aprile 2010 a 12:22 pm #

    Lo scazzo è uno dei tanti nemici dello scrittore. La rabbia, però, è amica. Se sei arrabbiata, allora puoi scrivere, e bene.
    Se serve chiedi a un’amica di prenderti a calci in culo. Ma scrivi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: