(a)social life

12 Mag

Apro gli occhi al mattino. Le coperte sono pesanti, gli occhi pure.

Mi sono addormentata solo poche ore prime e sembrano eterne e non so dove sono ma il fucsia squillante delle pareti che mi circondano mi ricordano che sono nel letto di camera mia.

La camera dove sono cresciuta e cambiata. Ma questa è un’altra storia.

Non vedo nulla e a tentoni trovo l’IPhone e gli occhiali.

Inforco gli occhiali e cerco di snebbiarmi, mentre sull’IPhone si scarica la posta.

A volte ci sono mail che mi fanno sorridere, altre volte mail per houseofbooks che mi interessano davvero. Il più delle volte cestino tutto senza nemmeno leggere.

Saluto tutti e nessuno, auguro buongiornoRT, DM, R.

Mi alzo e mi viene in mente una canzone. Blip.

Colazione. Il profumo del caffè, la mia tazza preferita i primi pensieri della giornata in una foto.

Scopro cosa si farà o non si farà nel gruppo della Lega Nè. A volte spio soltanto e non partecipo.

Mi ricordo, d’improvviso, che durante la notte ho terminato un libro e non posso non condividere sulla mia libreria (virtuale) l’evento.

Mi vesto e ho l’appuntamento giornaliero con la webcam.

Esco.

Prendo la metro, giro per negozi, mi fermo per un caffè. Mi pare particolarmente buono questo caffè e anche il cornetto.

Check in. Check in. Check in.

Torno a casa. Serata tranquilla. Televisione. Qualche pensiero sparso e lotte all’ultimo sangue con orchi e worgen. Navigo un po’, tra notizie divertenti mi annoto dei siti interessanti.

Nel letto, sotto le coperte che sembrano soffici piume ad avvolgermi.

Spengo la luce.

Buonanotte.

Se siete curiosi, interessati, ficcanaso o intimamente stalker, trovatemi. Sono ovunque.
Una Risposta to “(a)social life”

  1. silvia 15 giugno 2011 a 8:25 am #

    Buongiorno,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

Rispondi

