Daze(d)

Dal dizionario

daze[deiz] n. sbalordimento (m.); intontimento (m.); stupore (m.).

sono daze, ho trovato questo nome in un libro. ma non ha importanza ora. perchè io sono io. perchè mi piacciono i nomi con la z. e lo stupore. e la meraviglia e l’incanto. i colori forti sono capaci di cambiarmi l’umore e il cuore. il verde del prato mi fa sentire strega e unica cosa col mondo. amo i tatuaggi. il mio primo quasi 4 anni fa. a seguire, ancora 4. tra cui uno fatto a new york. il prossimo vorrei che fosse a shangai. lontano, lontano da qui. il prossimo sarà il mio cuore, tatuato sul petto, per non scordarmi la complessità di questo muscolo. colleziono bambole.  sono parte del mio regno. a volte, parlano per me. con i loro visi stupendi e perfetti. il mio regno è piccolo, sempre in tempesta, sempre in rivoluzione. sono la regina del caos, sono l’imperatrice di un vulcano. a volte, dal vulcano escono piccoli disegni di bimbe dai capelli rosa, di conigli in fuga. loro, non si bruciano o scottano mai. loro, regnano con me. alla fine di una tempesta c’è sempre l’arcobaleno. vibrante. come vorrei sempre essere io.

fatti  & misfatti

ho quasi 27 anni gran parte della mia vita passata in internet, ad esibirmi e ritrarmi. ritenuta da molti regina del kitsch, colleziono tutto ciò che solletica la mia fantasia. e a tratti ne ho molta. sono una nostalgica e penso ancora a quando incollavo pezzo per pezzo usando la coccoina le mie prime fanzine. erano gli anni ’90 e la mia personalità si formava tra canzoni tristi, pizzi neri e candele rosa di rose. mi diverte la fotografia e organizzare piccoli set fotografici con amici artisti.

4 Risposte to “Daze(d)”

  1. nat 13 maggio 2009 a 11:13 am #

    mi hai fatto venire la pelle d’oca….la tua descrizione poteva essere la mia…infondo le persone non si incontrano casualmente…ma si attirano…i simili si riconoscono anche nella nebbia…e la nostra è una nebbia rosa e densa quasi panna costellata da stelle nere e lucenti…non ti pare?

    • oopsydaze 13 maggio 2009 a 5:28 pm #

      si, nat… un mondo di pizzi e lustrini e lucciconi agli occhi.
      ci attiriamo perchè simili e speciali.

  2. maark 13 maggio 2009 a 7:36 pm #

    bellissima e visionaria descrizione……….riesci a dare colore alle emozioni…..sei una vera regina

Trackbacks/Pingbacks

  1. 2010 in review « innocence is not a crime - 2 gennaio 2011

    […] Daze(d) […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: