Massacro Show

massacro show

aura petrescu una ragazza uccisa barbaramente nella sua cameretta. sotto l’occhio cartaceo del suo idolo, Zac Effron ha esalato i suoi ultimi respiri. sangue e balocchi. un reality show dove ‘reality’ non è realtà ma commedia dell’orrida verità. finzione in funzione di spettatori assetati di sangue e morbosità assortite. il massacro show è questo e altro. aura petrescu, la laura palmer sotto psicofarmaci.

dietro a tutto questo troviamo lo scrittore, artista, fotografo e reduce da un reality tv condotto da cecchi paone, luca mainini. ideatore del massacro show, autore delle fotografie e curatore del blog in ogni sua parte si avvale di opinionisti veri e presunti

Lidia D

io interpreto l’opinionista lidia d. autrice di romanzi per teenager e vj affermata. ha il senso del macabro ed è piuttosto morbosa. cerca la verità per scavare meglio in mezzo al torbido. si ricarica di energia positiva andando in india dal suo guru, guru sharii ganak luthur.

Tra fantasia e realtà il personaggio di Lidia D viene apprezzato ed intervistato come esistesse sul serio.

Dopo aver partecipato a meeting per sensibilizzare ulteriormente i media sulla folle morte di Aura Petrescu, dopo aver lottato contro i pregiudizi della gente verso un reality così toccante e sensibile, dopo essermi scontrata con i genitori della ragazzina massacrata, ho cominciato a sentire un vuoto dentro.

Da venerdì 25 settembre 2009 a domenica 27 settembre avrà luogo la mostra MASSACRO SHOW LIVE! Al TeatrOrfeo CentrifugArte, via Sant’Anselmo 34/b a Torino.

(…)Tra essi spicca Lidia D., icona giovanile, anticonvenzionale e sfrontata, una vera ape regina nell’alveare di MASSACRO SHOW, pronta a farsi paladina della “controcultura” d’azione sulle strade quanto feticcio glamour sulla passerella dedicata al merchandising di MASSACRO (…)

leggi il resto su Guida SuperEva Avant Pop

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: